L’emergenza Covid-19 non fermerà l’atmosfera del Natale. La Pro Loco indice il concorso “Scatta la foto”

Scatta-presepe-e-albero-Pro-Loco-Fondi-Natale-2020Anche se siamo chiamati a vivere diversamente le festività natalizie, almeno i segni che le caratterizzano resteranno. Tra questi almeno due: il presepe e l’albero. Su queste motivazioni l’Associazione Pro Loco Fondi ha indetto il concorso: “Scatta la foto” al tuo presepe e albero di Natale. La partecipazione è molto semplice e gratuita spiegata nel seguente regolamento:

1. Invia le foto del tuo Presepe e/o del tuo albero a info@prolocofondi.it o via WhatsApp al 3297764644 entro il 27/12/2020 indicando: nome e cognome dell’autore e liberatoria “Acconsento al trattamento dei dati ed autorizzo la pubblicazione delle foto”.

2. Il concorso è aperto a tutti (per i minori occorre autorizzazione di almeno un genitore)

3. Sono ammessi presepi e alberi di tutti i tipi: tradizionali, dipinti, disegni, sculture.  Tutte le opere devono essere di proprietà dell’autore che le propone.

4. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Associazione Pro Loco Fondi.

5. Le tre foto che avranno ottenuto più “mi piace” alle ore 24:00 del 5/1/2021 saranno le vincitrici.

6. Le tre opere vincitrici verranno pubblicate a mezzo stampa e su tutti i canali social della Pro Loco Fondi e ai vincitori sarà consegnato un attestato.

Updated: 3 dicembre 2020 — 15:38

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!