Il Fondi Music Festival prosegue i concerti con il Duo Kalamia nonostante le ultime restrizioni

120903051_10158353283074792_9209101568514500820_o

Il prossimo concerto vedrà esibirsi il Duo Kalamia composto da Laura Venditti (sax) e Fabrizio Causio (fisarmonica).

La manifestazione avverrà nel pieno rispetto della normativa per il contenimento epidemiologico da Covid 19, che prevede:
– il distanziamento dei posti (anche nel caso di coniugi e persone conviventi);
– l’utilizzo della mascherina per tutta la durata dello spettacolo;
– il rispetto della capienza della sala;
– il tracciamento di tutte le persone presenti;
– l’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala.

E’ gradita la prenotazione anche per gli associati, da effettuarsi inviando una mail all’indirizzo fondimusicfestival@gmail.com ed indicando nome, cognome e numero di telefono di tutte le persone a cui la prenotazione fa riferimento.

Updated: 10 ottobre 2020 — 15:49

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!