Meteo Fondi

53897016_519134951945647_3136144317349888000_nNegli ultimi tempi, grazie all’innovazione scientifica e allo sviluppo dei tanti moderni mezzi di comunicazione, è stato possibile per gli appassionati di meteorologia e di climatologia di ritrovarsi e creare veri e propri gruppi di discussione su Forum, siti specializzati o pagine a tema.

Grazie all’idea di alcuni fondani appassionati di meteorologia, è nata la pagina Meteo Fondi su Facebook, che dal mese di Giugno 2019, fornisce previsioni sul territorio di Fondi e zone limitrofe. Monitora i principali eventi meteorologici sulla medesima piana, non solo grazie ai suoi collaboratori interni, ma a volte anche sulla base delle segnalazioni dei fan che contribuiscono, ad ogni mutamento delle condizioni meteo, a fornire foto e video dalla propria zona. La pagina fornisce segnalazioni su eventi atmosferici come temporali, grandinate, trombe d’aria, nevicate, gelate etc.

La pagina Meteo Fondi si avvale anche di una stazione meteo in zona Querce, con tre webcam annesse, in cui vengono raccolti i dati meteorologici a disposizione degli appassionati in materia, ma anche dei residenti e gli interessati a questa scienza.

—> Entra nelle pagina Facebook<—

 


92759366_1619762681507316_3663357183636013056_nmeteolazio

Meteo Fondi collabora con lo staff di Meteo Lazio attraverso il nostro compaesano Giorgio Rotunno in qualità di “Assistant Managing Editor”. Giorgio è nato nel 1997 ed ha studiato “Meteorologia ed Oceanografia” all’Università Parthenope. Da diversi anni si occupa soprattutto di osservare gli eventi temporaleschi che interessano il Lazio, svolgendo diverse attività previsionali. Entra a far parte di Meteo Lazio nel Febbraio 2020.

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!