In occasione della celebrazione del Santo Patrono si terrà la personale dell’artista Gianni Leone.

Mostra After Humans Gianni Leone-2

La mostra “After Humans”, a cura di Christian Conte, è organizzata dalla Pro Loco di Fondi con il con il patrocinio del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e del Comune di Fondi e sarà aperta al pubblico dal 9 al 25 ottobre.

Gianni Leone muove i suoi primi passi nell’arte da autodidatta, colpito dal surrealismo, apprende suggestioni e atmosfere da maestri come Max Ernst, Dalì e Paul Delvaux, ai quali si unisce la passione per il cinema e per la letteratura distopica, che riverserà nei suoi lavori.

In After Humans infatti si possono vedere immagini di un futuro distopico neanche poi tanto lontano dal reale, nel quale l’Uomo fuso malamente con altre creature ha perso le sue peculiarità e diventa un essere subumano, inerme e destinato a una pessima fine. Tra queste immagini esce potente il messaggio dell’artista: l’invito a porre fine a scellerati comportamenti che stanno danneggiando il nostro pianeta, e a non perpetuare l’abbandono dei valori che sta portato l’essere umano alla deriva sociale e morale.

Caratteristico e stupefacente l’uso del bianco e nero che se da una parte attenua le atrocità ritratte, dall’altra rende più pregnante il messaggio dell’artista.

L’appuntamento

È presso Palazzo Caetani a Fondi venerdì 9 ottobre per l’inaugurazione che si terrà alle ore 18.00 e fino al 25 ottobre tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.

Updated: 10 ottobre 2020 — 15:54

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!