Fervono i preparativi attorno al nido di Caretta Caretta seguito da Tartalazio sull’arenile fondano. 

118373127_1229101104130908_2907633676670965070_o

L’estuario che permetterà al team scientifico di indirizzare i piccoli verso il mare nella massima sicurezza è pronto e i volontari di diverse associazioni sono in loco 24 ore su 24 aspettando la schiusa ormai prossima.

Diversi volontari di FARE VERDE Fondi stanno organizzando in spiaggia uno spazio per poter godere in diretta dello spettacolo nel massimo rispetto di queste straordinarie creature.

Chiamiamo a raccolta soci, sostenitori o semplici appassionati per rendere lo spettacolo della natura vicino e sicuro al tempo stesso.

SOSTIENI tutto questo con un’offerta o acquistando una maglietta ricordo che aiuterà a coprire le spese sostenute da Caretta Beach;

OFFRITI VOLONTARIO per la sicurezza in spiaggia durante la schiusa, aiutando Tartalazio a svolgere il suo lavoro al meglio;

NON PERDERE L’OCCASIONE di assistere all’inizio dell’avventura di queste affascinanti creature!

NOTE: Le offerte saranno destinate a coprire le spese sostenute da Caretta Beach per il funzionamento della webcam che riprende il nido. Il costo delle magliette è di 10 euro cadauna e sono in esaurimento. Per ulteriori informazioni e condizioni per assistere alla schiusa scrivete INFO e sarete ricontattati con messaggio privato (ci sono indicazioni precise da seguire, fornite dalle autorità competenti).

Updated: 26 agosto 2020 — 17:16

Raccolta fondi per il presidio ospedaliero del San Giovanni di Dio