Il Lido il Pirata si aggiudica il derby fondano contro il Real Fondi, imponendosi con il punteggio di 1-3.

notizie

La squadra di Triolo inizia il match nel migliore dei modi, trovando il gol del vantaggio con Coppolella, ben assistito da Parisella. Nei minuti successivi Fantin e lo stesso Coppolella sfiorano il raddoppio, mentre dalla parte opposta il Real va vicino al pareggio con le pungenti iniziative di Curcio e Culi (palo). Si va all’intervallo sul risultato di 0-1 per i “pirati”, che ad inizio ripresa provano a raddoppiare ancora con Fantin (palo). La rete del 2-0, però, è solo rimandata, ed arriva poco più tardi con Parisella, che elude l’intervento di Angelo Cepa e batte Perria. I rossoblu di Antogiovanni reagiscono prontamente, e tornano in partita con il calcio di punizione realizzato da Culi. A questo punto la gara diventa ancora più interessante ed equilibrata, con buone opportunità da entrambe le parti. L’incertezza si interrompe a qualche minuto dal termine, con il diagonale destro di Fantin (in foto) che si insacca alle spalle di Perria, decretando di fatto la fine dell’incontro.

Finisce 1-3 per il Lido il Pirata, che grazie a questa affermazione si porta ad un solo punto dal terzo posto (“Play-Off”).

Nel prossimo turno, nuovamente al Palazzetto dello Sport di Fondi, i fondani affronteranno il Latina MMXVII; Sabato 15 Febbraio 2020.

Updated: 11 febbraio 2020 — 13:37

Raccolta fondi per il presidio ospedaliero del San Giovanni di Dio