Area Sanremo Tour: all’Anfiteatro Comunale di Fondi la finale interregionale

40441202_1846334652124014_23141249431109632_nSaranno tanti, venerdì 7 e sabato 8 settembre, i giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia a sfidarsi a Fondi, per conquistare un posto nella fase nazionale di Area Sanremo Tour che si terrà nella nota località ligure dal 17 al 21 ottobre. Al Castello Caetani e nella sala Lizzan” del Complesso di San Domenico, ci saranno stage con i più grandi protagonisti della musica italiana, oltre alle audizioni vere e proprie che decreteranno coloro che passeranno alla fase nazionale.

“Sabato 8 settembre, a partire dalle ore 21,00, nel capiente teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi, si terrà il gala conclusivo, uno spettacolo in classico stile Sanremo con tanto di maxi-band e interpreti che racconteranno quella parte della storia della musica italiana che passata attraverso Sanremo”, assicurano dalla pro Loco che ha organizzato l’evento patrocinato dal Comune di Fondi, con la supervisione artistica di Franco Iannizzi. Confermata la presenza di Zic, proveniente da “Amici”, che presenterà tra le altre cose, in anteprima nazionale assoluta, il suo nuovo singolo. Insieme a lui sul palco: Leonardo Monteiro, già ballerino di “Amici” nonché fresco finalista di Sanremo giovani 2018.

Updated: 30 agosto 2018 — 11:56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no

Seguici sulla pagina ufficiale

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche