Torna a grande richiesta il torneo on-line Fantacalcio Fever, aperte le iscrizioni

38702066_366168767248621_9086264886786260992_n

Fantacalcio Fever è un torneo di fantacalcio basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al campionato di calcio di Serie A 2017/2018, rivolto a tutti gli utenti online. Il torneo è organizzato dall’associazione ludica culturale La Fortezza nata nel 2016 con lo scopo di promuovere e divulgare l’attività ludica intesa nella sua accezione più ampia e nelle sue molteplici forme. Il gioco si svolge online sulla piattaforma www.fantacalciofever.it e per il calcolo dei punteggi e delle classifiche si appoggia alla piattaforma fantagazzetta.it che da anni è leader come supporto per questi tipi di giochi. Fantacalcio Fever mette a disposizione per i suoi iscritti tante competizioni: un campionato a classifica generale, una coppa a gironi in stile champions league, una coppa in stile tabellone ad eliminazione diretta e un torneo di apertura e clausura. Con una solo iscrizione si partecipa a tutte le competizioni che sono ricche di premi settimanali, mensili e finali. Fantacalcio Fever inizierà ufficialmente con la 4° giornata del campionato di serie A, cioè il 10 settembre 2018.

Per partecipare al torneo basta compilare il modulo d’iscrizione e pagare la quota di 40 euro direttamente dal sito oppure presso il negozio Gamestime in via degli osci 25 a Fondi (lt) oppure presso il negozio Gamestime all’interno del centro Orlandi di Formia (lt).

Updated: 9 agosto 2018 — 17:53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no

Seguici sulla pagina ufficiale

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche