Prima edizione de “Tutti in piazza per Angela e Filippo”, cantanti e ospiti a sorpresa

timthumb (3)Si svolgerà mercoledì 23 agosto con inizio alle ore 21,oo nel teatro all’aperto di piazza De Gasperi a Fondi, l’evento organizzato da Radio Antenna Musica e dal periodico LaVoce “Tutti insieme per Angela e Filippo”.

La manifestazione realizzata anche grazie al patrocinio del Comune di Fondi, della XXII Comunità Montana e della Banca Popolare di Fondi, vuole essere un omaggio musicale ed artistico a due fondani che non ci sono più: Angela Amarante, già redattrice di Radio Antenna Musica e moglie del titolare dell’emittente Lorenzo Nallo e Filippo Di Cicco già promoter musicale di levatura nazionale.

La serata vedrà intervenire tantissimi cantanti che sono nati musicalmente a Fondi come: Greta Luciani, Lara Luciani, Cliò, Chiara Stroia, Nunzio Milo, Gloria Di Matteo, Jessica Di Nola, Sara Musella, Valentina La Rocca, Alessandra Mosconi, Beatrice Avallone, Sara Pallisco, Laura Parisella e il duo composto da Piero Rosati e Bruno Tuccinardi.

Momenti musicali intervallati da ospiti che racconteranno aneddoti su Angela e Filippo. In tanti si avvicenderanno accanto ai presentatori della serata Lorenzo Nallo e Mario Marini. Tra questi il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il vice sindaco Beniamino Maschietto, Ginetta Monforte, Virginio Palazzo, Carlo Alberoni, Danilo Pezzola, Vittorio Pannone, Luigi Di Cicco e in collegamento telefonico dal Trentino anche Roberto Sepe.

L’evento è reso possibile anche grazie alla collaborazione del Centro Artistico Ciaikovskij e grazie agli sponsor della manifestazione come: Progetto Stampa, il Ristorante Antica Carrera, la Farmacia Terenzio, Assicurazioni Lippa Agenzia Generale di Fondi, la Farmacia Grieco, il Caseificio Portaroma e Istituti Superiori Paritari ISAS Alberto Soccodato.t

H24 Notizie

Updated: 13 agosto 2017 — 04:14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche