Girate nella nostra città scene del film “Due donne al di là della legge di Raffele Schettino

196023006_10218332680494335_4838347526683036674_nContinuiamo il percorso di valorizzazione della nostra Città. Negli ultimi giorni a Fondi è stata ospitata la troupe cinematografica impegnata nelle riprese del nuovo film dell’attore, sceneggiatore e regista Raffaele Schettino. Alcune scene della pellicola, sono state girate proprio nel nostro centro storico e in altri luoghi della città. L’iniziativa è stata ben accolta sia dall’amministrazione comunale sia dagli abitanti di Fondi.

Vale la pena sottolineare che “Il mondo magico“, primo film diretto da Raffale Schettino, è stato tra i film in concorso per il David di Donatello ed è uscito nei cinema nel mese di gennaio scorso. In merito a “Due donne al di là della legge” non si hanno molte notizie. Dovremo aspettare che il film venga terminato e magari, ammirare qualche scorcio di Ortona direttamente sul grande schermo.

Updated: 7 giugno 2021 — 12:41

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!