Ultima Gara, il docu-film con Raoul Bova su Canale 5, nel cast anche la talentuosa Gaia Forte di Edhel

download (1)

Arriva su Canale 5 il docu-film ‘Ultima Gara’ con protagonista Raoul Bova. L’attore reduce dal grande successo della fortunatissima serie ‘Buongiorno Mamma’, sempre per Canale 5, si appresta a vivere un nuovo debutto. In ‘Ultima gara’, Bova non è solo l’attore protagonista, ma anche il co-regista insieme a Marco Renda. Il docu-film andrà in onda giovedì 3 giugno su Canale 5 in prima serata. Le riprese sono state girate nella provincia Rieti. Tra le location, potremo ammirare il fascino del Lago del Salto, vicino Borgo San Pietro. Nel cast di ‘Ultima Gara’, oltre a Raoul Bova, ci saranno anche professionisti del nuoto come Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, venne ferito durante un agguato all’Axa, periferia di Roma, Massimiliano Rosolino, impegnato al momento come inviato all’Isola dei Famosi, Emiliano,  Brembilla e Filippo Magnini, fresco di nozze con Giorgia Palmas. Ma c’è anche la talentuosa Gaia Forte che ha alle spalle già due lungometraggi: il primo “Edhel”, opera prima proprio del regista Marco Renda, outsider alla 47a edizione del Giffoni Film Festival, con un ruolo da protagonista assoluta, e il secondo “Il primo Re” di Matteo Rovere, rivisitazione del mito di Romolo e Remo, che si è aggiudicato il premio David di Donatello per il migliore autore della fotografia nell’edizione 2020 del premio.

37884248_1971715219717543_4477086141417259008_n

50929453_2083526971869700_152651435576655872_n

Raoul Bova porta in tv la storia di 3 ex nuotatori. Una trama quasi autobiografica e che coinvolgerà come si evince dal cast, professionisti del nuoto. Alla storia sono state aggiunte alcune scene che all’inizio non erano neanche previste. A detta dell’attore: “Il film vuole spronare, lo spettatore raccontando la storia di tre atleti campioni del mondo e di un attore che scelgono di mettersi in gioco insieme, condividendo una sfida per superare se stessi. Spesso vincere vuol dire proprio superare i propri limiti, ricominciare a giocare quando tutto sembra già fatto”.

Updated: 1 giugno 2021 — 15:43

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!