Il fotografo Enrico Duratorre ospite della 93a puntata della trasmissione “La Campanella” di Simone Nardone

88066270_10156867177535840_4591524316658532352_o

Questa sera alle ore 19.00, presso gli studi di Radio Antenna Musica, Simone Nardone l’intervisterà il fotografo Enrico Duratorre. Si parlerà di fotografia, ma anche di sociale e non solo.

Enrico si è avvicinato al mondodella fotografia sin da bambino quando ha ricevuto in regalo la sua prima macchina fotografica, una Kodak Instamatic. Nel corso degli anni ha sperimentato diversi modi di scattare fino a creare un suo stile, facilmente riconoscibile, perché pulito, senza particolari ritocchi, fatto di linee oblique che giocano con il taglio degli occhi o con le line dei volti che vengono catturati dal suo obiettivo, un modo di scattare che è stato definito un “Duratorre Style” da chi ha visto i suoi scatti. Predilige la fotografia di ritratto in cui cerca di fissare con l’obiettivo le immagini introspettive dei personaggi colti nel loro intimo divenire, immagini pervase di solitudine che vivono in un grande silenzio, dove lo spazio permeato dall’animo umano si congiunge con il momento “fissato” nel tempo.

Diretta Facebook sulle pagine de Radio Antenna Musica, La Campanella e h24notizie.com

WhatsApp Image 2020-01-29 at 22.05.39

Updated: 28 febbraio 2020 — 12:45

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!