Anche il neo candidato a sindaco Luigi Parisella era presente alla manifestazione per l’Ospedale di Fondi

IMG_0195

Tramite la sua pagina facebook esprime il suo consenso alla protesta in atto in questi giorni per rilanciare il nosocomio fondano, e sprona tutti a non fermarsi alle prime difficoltà:

“E’ stato incoraggiante ed emozionante vedere, come nella giornata di ieri, tante persone sono accorse a manifestare unite per il bene del nostro popolo, nonostante il giorno infrasettimanale. Ora non bisogna fermarsi ad aspettare che le cose vengano da sole, ma dobbiamo continuare a “lottare” per garantire il #DIRITTO alla salute e alla vita alla popolazione fondana e a tutto il comprensorio circostante, riattivando un servizio che ci è stato tolto ingiustamente.
“Uniti si Vince, SEMPRE”.”

Updated: 21 febbraio 2020 — 15:15

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!