“È arrivato il Natale”, ecco la nuova canzone di Sonia Annunziata, progetto benefico pro ospedale

Copertina-del-CD

È uscito il nuovo disco di Sonia Annunziata “È arrivato il Natale” il brano nato lo scorso anno che finalmente ha visto la luce proprio nel periodo che porta al Natale.

“Il brano – spiega la cantante – parla della nascita di Gesù, paragonata ad una luce immensa, generata dal suo immenso amore nei nostri confronti. È un brano – continua Sonia Annunziata – che vuol comunicare la voglia di cambiare, di aprirsi all’amore, un canto che vuole ispirare alla pace all’uguaglianza. Ci insegna a colorare i nostri giorni, a credere, a sperare ed in fine a guardare il mondo con gli occhi di un bambino”.

Il disco sposa perfettamente quelli che sono i principi fondamentali del progetto “Il Mondo che Vorrei 4.0” di cui proprio Sonia Annunziata ed il suo “Coro Cantate Domino”, sono il cuore pulsante; un progetto benefico rivolto alla ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fondi secondo i criteri della cromo terapia.

Pertanto, proprio per volontà della cantante, l’intero ricavato dalla vendita del disco sarà devoluta al progetto “Il Mondo che Vorrei 4.0”.

Il CD ha il costo di 10 euro ed è in vendita presso la libreria Il Seme, Sweet Sweet Cafè, Hollywood Cafè, il mercatino organizzato dalla associazione Minerva e alla scuola A.R.S – Arte Ricerca e Sperimentazione.

Updated: 29 dicembre 2019 — 10:51

Raccolta fondi per il presidio ospedaliero del San Giovanni di Dio