Trasferta impegnativa per l’HC Banca Popolare di Fondi a Conversano dopo la sconfitta col Gaeta

Pressano_Fondi_TimeOut

Dopo la sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale, l’HC Banca Popolare di Fondi è attesa da una difficilissima trasferta: nel pomeriggio di sabato, infatti, gli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis saranno ospiti della corazzata Conversano. La compagine pugliese, certamente, scenderà in campo con l’intento di proseguire la striscia positiva iniziata il 2 novembre contro i Campioni d’Italia del Bolzano.

La formazione biancoverde – seppur in coabitazione con il Brixen – occupa la seconda posizione in classifica alle spalle dell’Ego Siena ed è una delle candidate alla vittoria dello Scudetto. Ad una squadra già forte, collaudata ed esperta, formata dai giovani LupoIballiSpertiDegiorgio, Laera, dai forti portieri Hermones Silva e Di Giandomenico e dall’esperienza di capitan Giannoccaro, la dirigenza conversanese ha voluto aggiungere altri ottimi atleti per provare a giocarsi il tricolore. Sono arrivati alla corte di mister Tarafino, infatti, il giovanissimo terzino Dainese, il forte terzino serbo Stosljevic, l’esperto pivot Corcione e l’ex di turno Endrit Iballi.

Impegno quindi molto difficile per la compagine fondana, chiamata a mettere in campo una prestazione maiuscola se vorrà cercare di rialzare la testa dopo le sei sconfitte consecutive e guadagnare punti preziosi su uno dei campi più “caldi” della penisola. Tuttavia i rossoblù, per via dei risultati non rosei, arrivano con il morale non altissimo all’impegnativa trasferta di sabato.

Il match tra Conversano ed HC Banca Popolare di Fondi, diretto dalla coppia arbitrale Corioni-Falvo, avrà inizio alle ore 19.00 presso il “caldo” Pala San Giacomo di Conversano e sarà trasmesso in diretta su Pallamano TV.

Updated: 29 novembre 2019 — 15:56

Offerte di Natale 2019 – Dal 9 al 22 Dicembre