Incontro con le Associazioni per pianificazione Estate Fondana – Martedì 16 Aprile 2019 Aula “Luigi Einaudi”

eventi

L’Assessore alla Cultura e al Turismo Beniamino Maschietto ha trasmesso nei giorni scorsi alle Associazioni cittadine l’invito a partecipare ad una riunione, da tenersi Martedì 16 Aprile p.v. alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi”, finalizzata alla pianificazione delle manifestazioni estive.

«Come sempre – afferma l’Assessore Maschietto – porgo il mio invito a tutte le Associazioni interessate a proporre eventi e attività da inserire nel programma delle manifestazioni dell’Estate Fondana 2019».

Con l’occasione si rammenta nuovamente che ai fini dell’inserimento delle iniziative nel prossimo calendario estivo e comunque per poter formulare richieste di patrocinio al Comune di Fondi è necessario essere iscritti all’Albo delle Associazioni culturali, ricreative e sportive (cfr. deliberazione del Consiglio comunale n°97 del 14 Novembre 2016). Sono comprese nel suddetto Albo le Associazioni senza scopo di lucro che svolgono attività istituzionale nei seguenti settori: Turistico e Culturale, Sportivo, Tutela Ambientale, Sociale e Civile Socio-Assistenziale, Formativo ed Educativo.

Possono richiedere l’iscrizione le Organizzazioni e le Associazioni regolarmente costituite e operanti nell’ambito territoriale del Comune ed ivi aventi sede legale e/o operativa. Possono, altresì, essere iscritte all’Albo le Associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.

La domanda di iscrizione – compilata sull’apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio Cultura o scaricato dal sito internet istituzionale del Comune – dovrà presentare, pena l’esclusione, la seguente documentazione: copia dell’atto costitutivo e dello statuto registrato, dai quali risulti, oltre ai requisiti di cui all’art. 3 del Regolamento comunale, la sede dell’Associazione; una dichiarazione con la consistenza numerica dell’Associazione, il nominativo del legale rappresentante e la lista dei membri del consiglio direttivo in carica; copia del codice fiscale o partita IVA dell’Associazione se ne è in possesso; la/le sezione/i (non più di n°2) in cui l’Associazione vuole essere iscritta; la dichiarazione di impegno a comunicare tempestivamente al Comune di Fondi ogni notifica.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Fondi (tel. 0771-507414; 0771-507240; mail: turismo.cultura@comunedifondi.it).

Updated: 12 aprile 2019 — 13:05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no
«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche