“Concerto di Capodanno”: Martedì 1 Gennaio 2019, alle ore 21.00, Santuario della Madonna del Cielo a Fondi

49114137_2005439376213540_2589523412976140288_n

Si terrà Martedì 1 Gennaio 2019, alle ore 21.00 presso la splendida cornice del Santuario della Madonna del Cielo a Fondi, il primo concerto della VIII edizione del Fondi Music Festival, manifestazione organizzata dall’Associazione Fondi Turismo e dalle Associazioni musicali “Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov”, che gode del patrocinio di Comune di Fondi, Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi e Banca Popolare di Fondi.

Ingresso gratuito.

Il tradizionale “Concerto di Capodanno”, giunto alla XIV edizione, vedrà esibirsi l’Orchestra da Camera “Città di Fondi”, la corale polifonica “Discantus Ensemble”, l’organista svedese Fredrik Albertsson, il sassofonista Gaetano Di Bacco, la direttrice di coro Paola Soscia e il direttore d’orchestra Gabriele Pezone.

Questo il programma:
“Canticorum jubilo” (Georg Friedrich Händel);
“Tollite hostias” (Camille Saint-Saëns);
“Concerto per organo e orchestra in Si bemolle maggiore op. 4 n. 6 HWV 294” – Andante allegro, Larghetto, Allegro moderato (Georg Friedrich Händel);
“Ave Verum Corpus” (Wolfgang Amadeus Mozart);
“Gloria in excelsis Deo”, “Et in terra pax”, “Domine fili unigenite”, “Cum Sancto Spiritu” – dal “Gloria” per soli, coro e orchestra (Antonio Vivaldi);
“America” (medley da Ennio Morricone e Leonard Bernstein);
“Astro del Ciel” – nel 200° anniversario della composizione (Franz Xaver Gruber), “Adeste fideles” (arrangiamento di Domenico Bartolucci), “Cantique de Noël” (Adolphe-Charles Adam), “Hallelujah” – dal “Messiah” (Georg Friedrich Händel).

Updated: 29 dicembre 2018 — 07:27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no