“N’ v’ facet’ ambrujà… So’ tutt’ brav’ a murmurà” commedia per raccolta fondi ANTR al Dan Danino

47022053_1964190967002253_2110940674676228096_n

Andrà in scena da Sabato 8 a Lunedì 10 Dicembre prossimi, alle ore 20.30 presso il Centro Multimediale Dan Danino di Sarra, la commedia “N’ v’ facet’ ambrujà… So’ tutt’ brav’ a murmurà”, scritta e diretta da Antonella Roma e rappresentata dalla Compagnia Teatrale “Attori per caso”.

L’iniziativa è promossa dalle Sezioni di Latina e Frosinone dell’ANTR Onlus – Associazione Nazionale Trapiantati di Rene ed è patrocinata dal Comune di Fondi.

I posti sono numerati e i biglietti di ingresso (contributo Euro 7,00) potranno essere acquistati in prevendita presso la Cartoleria Martusciello in piazza della Repubblica e la Tabaccheria Carnevale in via Ponte Nuovo.

L’intero ricavato sarà devoluto all’ANTR, impegnata a diffondere la cultura della prevenzione, con particolare riguardo alle patologie legate all’insufficienza renale cronica, e a promuovere in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Fondi e con altre associazioni del territorio iniziative pubbliche di informazione e sensibilizzazione.

La commedia è interpretata da Francesco Luigi Berti, Angelo Capodiferro, Aldo Ciccarelli, Felice D’Angelis, Maria De Angelis, Franca De Santis, Tonino Fabrizio, Beatrice Izzi, Restituta Grossi, Ermanno Marrocco, Lello Padrone, Mauro Ernesto Paparello, Lucio Piccione, Antonella Roma, Teresa Trinca. Alla dott.ssa Laura Sepe è affidata la presentazione dello spettacolo e il supporto organizzativo, trucco e parrucco sono a cura di Beatrice Piccione e l’audio e le luci di Alessio Zizzo, il suggeritore è Claudio Cimmino, tutta la Compagnia “Attori per caso” si occuperà dei costumi, Stefano Nesti realizzerà le riprese dello spettacolo, Lello Padrone sarà autore delle foto, i canti e le musiche sono affidati a Bruno Tuccinardi, Marco Di Cicco, Piero Rosati, Felipe Kaos Latino, ARS.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ANTR (ubicata a Fondi in via Roma n°53) ai seguenti numeri: 0771-510822, 338-365785 o la Compagnia “Attori per caso” (dott.ssa Laura Sepe) al numero 348-7286241.

Updated: 6 dicembre 2018 — 10:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no

Seguici sulla pagina ufficiale

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche