Ultima settimana del Fondi Sport Summer, domenica la finale della categoria senior

anfiteatro-fondi-sport-villageIl Fondi Summer Sport 2018 si avvia a concludere, domenica 29 luglio, il mese di attività sportive e non, che stanno caratterizzando il mese di luglio dell’estate locale. L’evento, organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi e che vede il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, vedrà il gran finale proprio domenica alle ore 22, quando scenderanno in campo le due finaliste della categoria senior. Soddisfazione anche dai due coorganizzatori Cristian Peppe e Antonio Lauretti, nonché dalle associazioni Asd Fondi Calcio e Futsal Fondi, per quella che si avvia a diventare l’edizione dei grandi numeri.

Quest’anno non ci saranno i bicampioni di “Sotto a Chi Tocca – Ali Fuel” a giocarsi il titolo. La forte compagine sportiva, è stata eliminata in semi-finale. Nel big match di domenica sera che assegnerà la coppa – gara che verrà commentata dal trio Lorenzo Nallo, Carmine Napolitano e Simone Nardone – si troveranno una di fronte all’altra la fortissima “Il Lido al Pirata Sperlonga” e la rivelazione “Tucano Kait”. Domenica sera, dunque gran finale: a partire dalle ore 21 festa di sport nel teatro all’aperto di piazza De Gasperi con la finale per il terzo e quarto posto che vedrà affrontarsi i campioni delle ultime due edizioni contro “Oleodinamica Fabrizio”. A seguire quella per il titolo e le premiazioni di tutte le categorie.

Ma tanto sport in tutti i giorni che precedono l’evento-spettacolo di domenica 29. Giovedì 26 luglio, infatti, ore 21, sarà la volta della finale della categoria 2006/07. Venerdì 27, invece, sempre alle ore 21, la finale dei 2004/05. Sabato 28, dalle ore 20 la finale dei 2008/09 e dalle 22 quella dei 2002/03.

Il Fondi Summer Sport non è solo calcio a 5. In questi ultimi giorni spazio anche ad altre discipline e soprattutto agli eventi che stanno colorando e facendo vivere piazza IV Novembre. Qui le attività verranno chiuse sabato 28 luglio con lo spettacolo organizzato da Radio Antenna Musica e dal periodico La Voce denominato “Tutti insieme per Angela e Filippo”. Grande evento per l’occasione con l’esibizione di Gianni Nara e i New Ambassador con i fantastici anni 60/70.

Insomma, il Fondi Summer Sport si avvia al termine, con un coinvolgimento unico e costante nel centro di Fondi che ricorda – con le dovute proporzioni – le manifestazioni estive dell’Handfest degli anni ’80.

H24 Noitizie

Updated: 25 luglio 2018 — 12:51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no

Seguici sulla pagina ufficiale

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche