Nuovo appuntamento con l’associazione ‘Fuori Quadro’ – Passeggiate letterarie: a Fondi

timthumbA un mese di distanza dalla bella e partecipata passeggiata letteraria sul Monte Orlando guidati dai versi di Lorenzo Ciufo, sabato 16 giugno l’associazione culturale Fuori Quadro con il patrocinio del Parco dei Monti Aurunci propone una passeggiata letteraria sull’Appia Antica all’interno della rassegna “Fuori strada”.

L’antica via Appia

Il percorso, che partirà alle ore 17:00 da zona Sant’Andrea (km 125, Fondi) si snoda lungo il suggestivo storico percorso accompagnati da passi letterari noti e meno noti sulla Regina Viarum.

L’intera passeggiata, della durata di poco più di un’ora, sarà accompagnata dalle voci di Lorenzo Ciufo, Alessandro Izzi, Bianca Paola Leone e Serina Stamegna con una visita guidata dei guardia parco dei Monti Aurunci.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma si consiglia vivamente la prenotazione al seguente numero di telefono: 328 6453395

Updated: 15 giugno 2018 — 10:11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

Android Meteo Forecast by yr.no

Seguici sulla pagina ufficiale

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche