Dopo le quattro semifinali svolte da Trony sempre a Fondi, si è costituito il gruppo dei finalisti che saliranno sul palco per contendersi lo scettro di YuChef 2017.
Sono Marco Pannozzo, Luca Passarella, Gianluigi Guglietta e Virginia Popolla che, coadiuvati da una persona di fiducia, avranno a disposizione tutto l’occorrente per preparare i piatti (tre di cui uno con l’ingrediente obbligato, il Torpedino – che concorre ad un premio speciale -) che un’apposita giuria dovrà giudicare.
I giurati saranno: Carlotta Delicato, vincitrice del programma tv Hell’s Kitchen Italia 2016, il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, lo chef Riccardo Vecchi di Whirlpool Group, e lo chef Raffaele Lenti.
In questi giorni, i concorrenti si sono allenati sotto l’attenta guida dei coach: Marco Pannozzo è stato seguito dallo chef Lugi Manzi; Luca Passarella dalla chef Maria Cristina Biasillo; Gianluigi Guglietta dal restaurant manager Andrea Luciani; Virginia Popolla dal restaurant manager Alessandro Simonelli.
La finale di YuChef, non è solo una gara culinaria, ma è anche un momento di divertimento, alimentato dalla presenza di comici provenienti da Made In Sud. Quest’anno arricchiranno lo spettacolo con i loro interventi, Enzo e Sal, e Rosaria Miele (Miss Illude).
Conducono l’evento Maria Bolignano in arrivo sempre dallo show di Rai Due, e il presentatore di casa YuChef, Raffaele Pandolfi.
Proloco Fondi


