Spciale Fiera di San Pietro e Paolo, in piazza Porta Vescovo tra Villa Cantarano e La Torretta

timthumbL’associazione Pro Loco Fondi, in collaborazione con l’Ascom Fondi, con il patrocinio del Comune di Fondi e del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, nell’ambito dell’evento della Fiera di Santi Pietro e Paolo e dello “Sbaracco”, organizza una serie di iniziative musicali, di intrattenimento, ricreative ed enogastronomiche in Piazza Porta Vescovo, nella Torretta d’Angolo e nell’adiacente Villa Cantarano.

Tutta Piazza Porta Vescovo sarà interdetta al traffico e sarà isola pedonale dalle 7 alle 24.
Il musicista Pino Di Biasio

I bambini potranno divertirsi a bordo di apposite macchinine elettriche sul circuito creato in piazza. La musica sarà garantita per tutta la giornata ed in particolare, in serata, con l’esibizione del musicista Pino Di Biasio.

Si terranno eventi culturali come l’esposizione di opere d’arte. Si effettueranno visite guidate nell’ambito del progetto “Le emozioni del Borgo”.

Ottime le prelibatezze da degustare durante la serata nell’area del parco di Villa Cantarano.

Punto informativo e porta ideale di tutte le altre iniziative inerenti la Fiera dei Santi Pietro e Paolo e dello “Sbaracco”.

 

H24 Notizie

Updated: 26 giugno 2017 — 11:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche