Si svolgerà a fine Giugno nel centro cittadino la nuova fiera di Santi Pietro e Paolo

18589117_1809392286044754_8347954867392930235_oLa Fiera che si terrà il 30 giugno prossimo a Fondi è il risultato di un confronto serio con l’amministrazione, la proposta dei mesi scorsi, da parte dell’Ascom Confcommercio Lazio Sud di Fondi e F.I.V.A. è nata dall’esigenza di mettere in risalto la ricchezza e la tradizione enogastronomica locale attraverso la promozione e la valorizzazione del territorio. Questa Fiera rappresenta un’occasione di condivisione e aggregazione tra tutti gli operatori del commercio, nonché un invito per gli avventori ad ammirare le bellezze storiche ed architettoniche del centro storico, creando una sinergia tra la zona costiera e quella interna.
Le Ascom Confcommercio Lazio Sud, dunque, saranno a servizio e supporto di tutti gli operatori per l’istruttoria, la compilazione e la presentazione telematica gratuita delle istanze di partecipazione alla fiera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Per la presentazione delle istanze c’è tempo fino a giovedì 24 maggio, per informazioni e chiarimenti potrete recarvi direttamente presso le sedi Ascom, basta portare con voi, un documento di riconoscimento, ed essere in possesso di un autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche e dei requisiti previsti dalla Legge.
I posteggi relativi alla fiera sono distinti per settore merceologico e la validità della concessione di suolo pubblico è limitata alla sola giornata del 30 giugno 2017. La stessa è soggetta al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico e tassa rifiuti solidi urbani.
La domanda di concessione del posteggio, nell’ambito della fiera denominata “Fiera Santi Pietro e Paolo” del 30/06/2017, oltre ai diritti di istruttoria, dovrà essere corredata da una marca da bollo di € 16,00 ed inviata esclusivamente a mezzo Pec.

Comune di Fondi

Updated: 19 maggio 2017 — 11:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libri, CD, DVD, software, videogiochi, giocattoli, orologi e tanto altro

Situazione meteo in tempo reale e previsioni per i prossimi giorni

«Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001». Per qualsiasi tipo di problematica o semplice richiesta di informazione scrivere a webmaster@cittadifondi.it - Città di Fondi © 2016 Frontier Theme

Statistiche