Prosegue l’incredibile marcia del Città di Fondi, che sul campo della Nordovest si impone di misura

safe_image

Fin dai primi minuti di gioco la partita appare insidiosa e collosa per i fondani, che però nonostante le difficoltà riescono come al solito a tenere i piedi ben piantati nel match. La squadra del “Player-Manager” Bacoli trova l’acuto giusto con il 15esimo centro stagionale di L’Amante, ben appostato sul secondo palo e abile a sfruttare l’assist di Giordani. La prima frazione di gioco si chiude 1-0 per i rossoblu, che nella ripresa raddoppiano con Caparone (in foto), bravissimo a concludere con un preciso tocco sotto una splendida azione personale. I padroni di casa, tuttavia, si dimostrano tignosi e combattivi, e riescono a siglare il gol dell’1-2, che tiene aperta la gara fino alla fine. Negli ultimi due minuti la Nordovest tenta il tutto per tutto, giocando anche la carta del portiere di movimento, ma il risultato non cambia più.

Finisce 1-2 per il Città di Fondi, che centra così il suo undicesimo risultato utile consecutivoincrementando il proprio vantaggio sulla quarta in classifica (Real Ciampino), adesso distante sei punti.

Nel prossimo turno, al Palazzetto dello Sport di Fondi, il team del presidente Cicalese affronterà lo Sporting PalestrinaSabato 29 Febbraio, alle ore 15.

Updated: 25 febbraio 2020 — 07:25

Consorzio Stabilimenti Balneari “AmareFondi”