
Siamo alla fine del 2019 e si può analizzare l’anno trascorso per individuare la persona che più merita nel comprensorio fondano.
La Pro Loco Fondi, in collaborazione con il Comune di Fondi, il patrocinio della Banca Popolare di Fondi e del Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, promuove la settima edizione del premio “Persona dell’Anno” 2019 riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.
L’evento corona il nutrito programma delle manifestazioni del Natale delle Meraviglie promosse dal Comune di Fondi.
Come per le sei edizioni precedenti, non ci sarà una giuria precostituita che deciderà, ma tutti possono indicare il nome della persona che può conquistare il premio entro domenica 5 gennaio 2020.
Basta inviare una email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).
Edizioni assegnate negli anni scorsi: Caterina de Filippis (Andos) 2013 – Domenico Terenzio (ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015 – Gino Fiore (Poeta e Drammaturgo) 2016 – Fulvia di Sarra (Medico scolastico – Educatrice) 2017 – Mauro Caporiccio (Autore, sceneggiatore, giornalista).
La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 10 gennaio 2020 con inizio alle ore 18,00 nella Sala grande del Palazzo Caetani a Fondi LT, con intrattenimento e degustazione. Ingresso libero e locali riscaldati.


