A Fondi arriva Rapid Eat, piatti pronti a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare.

Rapideat-Home-Top-1

Rapideat-Home-Top-4

Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare uno o più ristoranti dalla lista, scegliere tra i vari tipi di pietanze e bibite e impostare la quantità desiderata. A questo punto si indica, in un apposito campo, l’orario della consegna e così un incaricato Rapideat vi porterà il tutto nel luogo indicato.

Rapideat-Home-Top-2Rapideat-Home-Top-3

Il punto forte di questo servizio è la possibilità per i clienti di scegliere un’infinità di combinazioni possibili di piatti da più ristoranti. In più è possibile fare una fidelity card elettronica (Rcard) dove si possono accumulare punti ed ottenere sconti immediati sugli ordini. Accedere a promozioni e scontistiche peronali sottoscrivendo la newsletter di Rapidèat. Anche per il pagamento le opzioni sono molteplici: si può pagare direttamente sul sito in tutta sicurezza, utilizzando la carta di credito o paypal, oppure optare per il saldo in contanti alla consegna.

RapidEat: Attivo il nuovo servizio “Pasti pronti” a domicilio

Rapideat-Home-Top-5

Rapideat è il un nuovo servizio di consegna a domicilio che ti consente di gustare i tuoi piatti preferiti, cucinati dai ristoranti che ami, stando comodamente a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma dove e quando lo si desidera, e soprattutto senza dover cucinare. Scegli, clicca e gusta ovunque vuoi tu, basta un cellulare, un tablet o un comodo Personal Computer da casa. L’ordine può essere fatto sia attraverso il sito www.rapideat.it oppure è possibile anche fare gli ordini anche tramite la nuova applicazione Rapideat, disponibile per Ios e Android e caricabile gratuitamente dagli store. Da qui è possibile inserire il proprio indirizzo di consegna e selezionare i ristoranti dalla lista! Cosa aspetti? Clicca qui e ordina!